Caldaie

Caldaie a gas e gasolio

Per chi opera nel settore edile, dell’idraulica e del condizionamento in Sardegna, R.E.I.F, con sede a Telti, è un punto di riferimento dal 1979.

Qui troverai ogni tipo di materiale per impianti di riscaldamento, come climatizzatori, caldaie a condensazione e a gasolio. 



R.E.I.F ti garantisce la selezione di prodotti delle migliori marche e la consulenza gratuita di uno staff esperto e competente che ti aspetta nello showroom per mostrarti le possibilità e prepararti un preventivo personalizzato in base alla fornitura richiesta.

Chiedi informazioni

Caldaie a condensazione

R.E.I.F tratta solo materiale per impianti di riscaldamento delle migliori marche. Tra i marchi trattati l’azienda propone le caldaie a condensazione di Rinnai: tutti prodotti in classe di efficienza energetica A, dotati di cronotermostato wi-fi di serie per un funzionamento energetico ottimale e il massimo comfort nella gestione della temperatura. 


Se ti stai chiedendo perché scegliere una caldaia a condensazione, è importante sapere che si tratta di una tecnologia green, perché recupera il calore di combustione trasformandolo in energia: così riduci i costi di riscaldamento e le emissioni nell’ambiente e per questo puoi beneficiare delle detrazioni fiscali previste dalla normativa vigente. Ecco perché può essere straordinariamente conveniente sostituire una caldaia tradizionale con una a condensazione!

Caldaie a gasolio

Durante l’acquisto di una caldaia a gasolio è possibile scegliere tra varie soluzioni che si differenzieranno non solo per le modalità d’installazione ma anche per le possibilità di integrazione con vari sistemi di riscaldamento o di produzione dell’acqua calda sanitaria. 


Da R.E.I.F a Telti, le opzioni più richieste sono le caldaie a gasolio con condensazione a pavimento e le caldaie con pannelli radianti a pavimento. Raggiungi la sede per dare un’occhiata a tutto il materiale per impianti di riscaldamento disponibile!

Chiama o vieni a trovarci presso il nostro punto vendita!

Consulta la mappa
Share by: