Dotarsi di serbatoi per lo stoccaggio dei liquidi può essere fondamentale, soprattutto nelle isole. Ecco perché R.E.I.F. non si occupa solo della fornitura di materiali indispensabili per la realizzazione di impianti idraulici, ma anche della vendita di serbatoi da esterno e interno. Con sede a Telti, la ditta si rivolge alle imprese delle province di Olbia e Sassari, ma anche nel resto della Sardegna, mettendo a disposizione cisterne in polietilene di diverse capienze.
Per la vendita di serbatoi da esterno e interno si parte da 500 litri a salire e ci sono tanti modelli diversi, anche piccoli, sagomati e poco ingombranti, perfetti per essere posizionati nei sottoscala, nelle piccole stanze e negli sgabuzzini.
A corredo si forniscono tubazioni in polietilene e autoclavi con potenza fino a 1,5 cavalli, per favorire la circolazione dell’acqua con una pressione ottimale anche in edifici alti.
Oltre alla raccolta dell’acqua, che rappresenta un’esigenza per le abitazioni in Sardegna, le cisterne in polietilene possono contenere idrocarburi e altre sostanze per il funzionamento dei macchinari delle fabbriche, rispondendo alle esigenze delle aziende.
Dalla sede di Telti, in provincia di Sassari, R.E.I.F. fornisce in tutta la Sardegna cisterne in polietilene ed elettropompe capaci di garantire performance d’avanguardia in ogni contesto applicativo.
È il sistema press control ad assicurare sempre un perfetto funzionamento per una pressione dell’acqua ottimale, senza più bisogno di interventi di gonfiaggio del polmone.